Informazioni utili

Come Partecipare

  1. La partecipazione agli eventi dell’Associazione, quando non specificato diversamente, è sempre aperto a tutti.
  2. I soci in regola con il tesseramento hanno precedenza di prenotazione sui non soci per un tempo variabile tra 7-10 giorni, passato questo periodo l’iscrizione all’evento è aperto a tutti.
  3. Al momento della prenotazione è necessario versare l’intera quota di spesa laddove non previsto il solo versamento di un anticipo; la quota può essere corrisposta mediante contanti o bonifico bancario.
  4. Nel caso il partecipante dovesse disdire nei 7 giorni precedenti la data dell’evento senza giustificati motivi perderà l’importo versato o nel caso di presenza “fondo eventi”, gli verrà decurtato l’importo corrispondente alla quota dell’evento.
  5. Gli eventi sono sempre gratuiti eccetto quando previsti costi di ingresso o di trasporto (bus o condivisione della macchina); ai non soci, tuttavia, è richiesto, un contributo giornaliero di €7,00 (€2,00 per l’assicurazione ed €5,00 per il fondo cassa dell’Associazione).
  6. Per iscriversi a l’evento è necessario attendere la pubblicazione della locandina e contattare direttamente il referente dell’evento riportato sulla locandina.

Quote sociali 2025

  • Ordinario: €30,00
  • Familiare: €30,00
  • Junior (0-10 anni): €16,00
  • Giovani (11-17 anni): €20,00
  • Senior (over 85 anni): €15,00

Il periodo di validità della tessera è dal 1 gennaio al 31 dicembre

Attenzione: chi dovesse fare la tessera nel secondo semestre dell’anno avrà una riduzione del 30%

Quote aggiuntive (facoltative):

  • Integrazione Dolomiti Emergency (adulti): €20,00
  • Integrazione Dolomiti Emergency (minore): €10,00

Informazioni sulle assicurazioni le trovate alla pagina VANTAGGI.


Noleggio Materiali

MeterialeSociNon Soci
Ciaspole €4,00€8,00
Casco€3,00€6,00
Imbrago€4,00€8,00
Ramponi€4,00€8,00
Piccozza€3,00€6,00
Kit Ferrata€5,00€10,00